L’SG Hotel Group non si ferma. Nonostante la pandemia e le restrizioni, il nostro gruppo non ha mai smesso di lavorare per i propri clienti. Tanto da mettere in piedi una serie di lavori, che vi faranno ritrovare le nostre cinque strutture ancora più moderne, al passo con i tempi, e accoglienti.

Il tutto rispecchiando lo stile e la classe che ci contraddistingue da sempre. All’Hotel Mioni Royal San di Montegrotto sono state completamente restaurare le due Royal Suite, che ora si presenteranno ancora più accoglienti e uniche nel suo stile. Lo stesso accadrà a breve per le otto Junior Suite del Mioni Royal San, che avranno un aspetto ancora più accattivante.

Ma non è tutto, perché spostandoci sul Lago di Garda, a Soiano, l’Hotel Porta del Sole ha goduto di un restyling importante, che ha interessato il tetto della struttura. Tutti e cinque gli alberghi hanno tuttavia registrato lavori di restyling, dalle nuove tinteggiature, a nuovi arredi. Quindi le novità succose riguarderanno anche gli Hotel Colfosco di San Martino di Castrozza, il Ville Bianchi di Grado e l’Apollo Beach Hotel di Milano Marittima.

L’SG Hotel Group non si ferma e anzi, ha deciso di allargare la propria offerta. In arrivo c’è il sesto fratello della nostra famiglia. A breve infatti verrà comunicata una nuova acquisizione, che per ora riteniamo di voler tenere top secret. Sarà come sempre una chicca, un nuovo modo di fare turismo. Come è nello stile dell’SG Hotel Group. Tante sorprese sono quindi in arrivo in vista della tanto attesa ripresa turistica. Benessere, buona cucina, panorami unici, gli alberghi del nostro gruppo saranno la meta ideale adatta a tutti i gusti. Dalle terme, al lago, passando per il mare e la montagna. Manca una meta, che scoprirete nei prossimi giorni. Stay tuned verrebbe da dire. Noi siamo pronti. E voi?