Milano Marittima, nella Riviera Romagnola, è il posto ideale non solo per quanti cercano la movida o giornate in spiaggia, tra sole e mare, ma anche per le famiglie che desiderano conoscere il territorio attraverso attrattive sportive. L’Apollo Beach Hotel, uno dei cinque alberghi dell’Sg Hotel Group, è la meta ideale per le famiglie e i bambini. Dotato di ogni confort, per grandi e piccini, l’albergo, per la sua posizione, è anche il posto ideale dove soggiornare per godersi una vacanza dinamica.

I bambini si possono divertire in ambienti sani e controllati, con la possibilità di  praticare nuovi sport, con i quali divertimento e adrenalina sono assicurati. Canoa, tennis, vela, tre sport da praticare, conoscere e godere assieme ai genitori o con gli istruttori , proposti dai vari club presenti nel territorio. Tra il parco e la spiaggia i bambini hanno diverse opportunità di fare sport giocando.

All’interno del Parco Jelenia Gora si trova il Club Canoa-Kayak Cervia. Accompagnati da una guida è possibile navigare in canoa sul Canale del Pino, inoltrandosi fino alle Saline di Cervia oppure alla foce del Bevano. Tra una pagaiata e l’altra si possono osservare gli aironi e molte speci di uccelli e piante di questo particolare habitat naturale. Il club, inoltre, organizza piccoli corsi con lezioni adatte ad affrontare l’avventura.

Nelle vicinanze si trova anche il Circolo tennis Cervia-Milano Marittima, un circolo storico fondato nel 1974, che organizza corsi di tennis per bambini a partire dai 4 anni. Spostandosi sulla spiaggia di Cervia, invece, si possono incontrare gli “Amici della Vela”, circolo nautico che organizza corsi di vela e uscite in barca con i bambini, a partire dai 7 anni.