Stagionalità, Territorialità, Ricercatezza

Benessere e gusto, un binomio perfetto tra cure termali e alimentazione salutare.

Il rinnovato Bistrot Due.Zero dell’Hotel Mioni Royal San**** di  Montegrotto Terme (Pd) , una delle cinque strutture della famiglia SG Hotel Group, sarà una piacevole scoperta per i clienti dell’albergo.

  • Stagionalità, il menù cambierà tre volte all’anno, autunno-inverno, primavera ed estate.
  • Territorialità, tutti i prodotti saranno di origine Veneta.
  • Ricercatezza, ovvero le materie prime e super food selezionati sono trattati con moderne tecniche di cottura.

Questi i punti cardini che il rinomato Cooking Coach Alessandro Conte ha studiato e personalizzato, per il concept del nuovo menù.

Nuova vision confermata anche dallo Chef dell’Hotel, Matteo Lavezzo. “Le nostre nuove proposte snackeria vengono tutte servite utilizzando prodotti del territorio o a km zero, che vengono interamente elaborati dalla nostra cucina. Creiamo piatti con ricette tipiche regionali  e naturali con particolare attenzione alla salute, al benessere e al gusto”. Nel menù del bistrot, nel quale i clienti possono trovare gustosi panini, hamburger e piadine, fanno da padroni il radicchio tardivo di Treviso, i formaggi del Bellunese, il prosciutto crudo di Montagnana, il prosciutto cotto del Primiero versante Feltre e tanti altri prodotti della zona termale e dei Colli Euganei. “La nostra è un’evoluzione sempre più tendente all’aspetto salutista, tanto che diventa una chicca il nostro particolare hamburger vegetariano ricchissimo di colori che parla di Lamon”, osserva ancora Matteo Lavezzo. “Utilizziamo molte verdure e si possono trovare piatti che possono essere perfetti per gli amanti della cucina vegana o vegetariana. Anche le nostre salse sono fatte completamente in casa”.

Tutti i clienti possono trovare soddisfazione al Bistrot Due.Zero del Mioni Royal San. “Dalla tostatura delle spezie al prodotto servito, tutto viene curato da noi. Possiamo soddisfare qualsiasi esigenza alimentare, prestando particolare attenzione alle intolleranze alimentari, come quella dei celiaci”.

Benessere e cura di sé stessi a 360 gradi al Mioni Royal San

E’ un connubio perfetto quello tra cure termali e alimentazione salutare. “Noi  qui al Mioni Royal San abbiamo la fortuna di trovarci in un vero paradiso del benessere per la cura della persona, dove i nostri clienti possono sentirsi al sicuro e godere di tutti i servizi che offriamo”, dice il Direttore Commerciale dell’SG Hotel Group Stefano Chiaravalle. “

Con tutti gli hotel del gruppo SG ( Hotel Colfosco*** di San Martino di Castrozza, Hotel Porta del Sole**** di Soiano del Lago, Hotel Apollo**** di Milano Marittima e l‘Hotel Ville Bianchi**** di Grado, Hotel Mioni Royal San**** di Montegrotto Terme) abbiamo iniziato un percorso di riqualificazione e arricchimento delle proposte  offerte e noi crediamo che sia proprio questo il momento di investire, continuando a pensare a soluzioni creative per anticipare i desideri e le esigenze del nostro cliente e rendere ogni singolo soggiorno una vera esperienza esclusiva.”