Approfittare di una vacanza per rigenerarsi fisicamente, anche attraverso azioni estetiche del tutto naturali? Questo è possibile presso l’Hotel Mioni Royal San di Montegrotto Terme, uno dei cinque alberghi dell’SG Hotel Group.

 

Criolipolisi e Radiofrequenza Esapolare sono la nuova frontiera della medicina estetica che la SPA propone in esclusiva ai propri clienti: sono offerti pacchetti personalizzati sulle esigenze del cliente che prevedono un mix perfetto tra terme, intese come fango e acqua termale, e medicina estetica.

L’aspetto dell’alimentazione è particolarmente curato dallo chef, che propone piatti a base di prodotti scelti con grande attenzione, professionalità e passione al fine di solleticare il palato e di favorire la buona salute dei clienti. Concedersi qualche giorno per tornare non solo in forma, ma anche migliorati da punto di vista estetico: cosa c’è di meglio?

 

La Criolipolisi, conosciuta anche come CoolSculpting, è un trattamento non chirurgico utilizzato per ridurre le adiposità localizzate. Tuttavia, non deve essere confuso per un metodo atto al dimagrimento, in quanto pensato per il rimodellamento del corpo.

Come suggerisce il termine stesso, la Criolipolisi comporta l’utilizzo del freddo per eliminare le cellule di grasso localizzate. Le zone che si prestano meglio a questo trattamento sono: addome, fianchi, braccia, gambe ginocchia, schiena, culotte de cheval, doppio mento.

In definitiva si tratta di un’alternativa alla liposuzione, un trattamento chirurgico più invasivo e più consistente. Inoltre, la Criolipolisi è del tutto indolore e consente una ripresa immediata delle normali attività. Tuttavia, è necessario sottoporre poche zone alla volta durante una singola seduta. Ecco perché, nella maggior parte dei casi, si stabilisce un ciclo di trattamenti. Il trattamento singolo dura 50’.

Un altro fiore all’occhiello della SPA è la Radiofrequenza Esapolare, che consente di migliorare l’aspetto nel connubio viso-corpo. La Radiofrequenza Esapolare è un trattamento con procedura non chirurgica che mira alla rigenerazione dei tessuti e al trattamento degli inestetismi cutanei del volto (rughe, solchi, pieghe e depressioni) e di alcuni inestetismi del corpo (lassità del collo, addome, braccia, glutei, interno cosce e adiposità). Una tecnica quindi non invasiva che sfrutta l’effetto generato da apposite tecnologie, per determinare un rimodellamento dei tessuti, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso, sia del corpo.

Non prevede uso di aghi, anestesie, di bisturi o di farmaci da iniettare, ma viene eseguita attraverso un particolare manipolo a emissione esapolare e una crema conduttrice (gel). Risultati strabilianti già dal primo trattamento, che potrà essere da 25’ o 55’. L’hotel propone pacchetti speciali da 3-5-10 trattamenti.