Grado è la città per grandi e piccini, che fonde alla perfezione la voglia di relax con quella del gioco e divertimento per i più piccoli. Alloggiare all’Hotel Ville Bianchi di Grado, uno dei cinque alberghi dell’SG Hotel Group, vuol dire anche la vacanza perfetta per le famiglie.

Spiaggia, passeggiata e attrazioni per i più piccoli saranno lo scenario ideale per una vacanza completa. Direttamente sulla spiaggia principale di Grado sorge il Parco Acquatico, una vera e propria sorgente di benessere e di divertimento per tutte le età. Circondata dal verde e riempita con acqua di mare, la sua piscina curvilinea (85 metri di lunghezza) è dotata di idromassaggi e getti a cascata per tonificare il corpo, un canale per il nuoto controcorrente, trampolini e scivolo ad acqua.

Inoltre, il Parco Acquatico è dotato di tre bar, (di cui uno con sedili subacquei per sorseggiare una bibita galleggiando in acqua) giochi per bambini, una terrazza panoramica con vasca Whirlpool, una sala di accoglienza per i più piccini e un Internet point. Insomma, un vero e proprio paradiso per rigenerarsi senza rinunciare al divertimento ed allo svago, soprattutto dei bambini, in posizione strategica per godere della bellissima spiaggia della Isole del Sole.