Sono innumerevoli, e per tutti i gusti e le età, le attività che si possono svolgere sul Lago di Garda e nei dintorni. Ecco allora che alloggiare all’Hotel Porta del Sole di Soiano del Garda, uno dei sei alberghi dell’SG Hotel Group, vuol dire concedersi momenti unici, dedicati allo sport e alla scoperta del territorio. Una scoperta che può avvenire anche attraverso opportunità uniche.

Un giro in bici, a piedi, ma anche in battello. Volete passare una giornata diversa? Bene, il giro del Lago di Garda in battello è una valida alternativa all’auto. Niente traffico, niente problemi con i parcheggi, ma solo una grande giornata in cui potrete godere di panorami stupendi direttamente dal lago e scoprire i vari borghi/città arrivando direttamente nel centro cittadino.

Esistono tariffe giornaliere che consentono di fare un numero illimitato di viaggi e fermate tra i vari scali. La tariffa giornaliera varia in base a diversi fattori, tra i quali le zone che vorrete visitare. L’intera rete, ovviamente, ha un costo più alto ma vi permette di visitare nello stesso giorno sia Riva del Garda che Desenzano. In alternativa potete scegliere o solo il basso lago, oppure l’alto.